REGOLAMENTO

Ti chiediamo di leggere con attenzione il presente regolamento prima dell’utilizzo della sala/configurazione scelta, in modo da non incorrere in penalità o costi aggiuntivi inaspettati.

Definizione KIT BASE

Il prezzo di affitto comprende solo l’uso delle attrezzature di illuminazione definite dal Kit Base e collegamento ad internet in banda larga wi-fi.

Il Kit Base è composto da un set di luci definito come segue:

Room35: 2 luci flash oppure 2 luci continue;

Room45: 2 luci flash oppure 2 luci continue;

Room90 Fondale: 2 luci flash oppure 2 luci continue;

Room90 Limbo: 4 luci flash oppure 4 luci continue.

In caso di richiesta di cambio della tipologia del Kit Base (flash/continua e viceversa) a noleggio in corso, sarà applicata una tariffa extra pari a 15 Euro.

In tutte le sale è possibile utilizzare luci proprie, che comunque non vanno mai montate sui pantografi esistenti (impianto aereo), ma utilizzate solo ed esclusivamente su stativo.

L’aggiunta di ulteriori flash o di luci continue verranno conteggiate alla tariffa di 35 Euro ognuna.


ROOM35

Costi:
L’affitto minimo della sala è di 2 ore al costo di €20/ora, altrimenti è di €19/ora se si affitta per un minimo di 4 ore o di €15/ora se si affitta per un minimo di 8 ore. I prezzi si intendono validi dalle 10:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì.

L’extra time in questa sala non è consentito.

SABATO, DOMENICA e FESTIVI la sala ha un costo di € 120 per 4 ore e di € 208 per l’intera giornata. Prezzi iva esclusa.

 Specifiche Room35:

Sala open da 35 mq con porta-fondale da 2 rulli (disp. Bianco Vinilico – Nero Carta) e impianto Aereo a 2 ponti. In questa sala non è possibile effettuare produzioni di nudo integrale o parziale o boudoir, poiché la sala si sviluppa in un punto di passaggio non riservato e potrebbe quindi creare disturbo ai clienti di altre sale e soprattutto non è possibile garantire la privacy del modello. Non è inoltre possibile ordinare fondali aggiuntivi essendo questa una sala low cost alla quale non può essere cambiata la configurazione.

A comprende una postazione trucco, camerino e bagno esterno alla sala.

La sala ha una capienza massima da 3 a 5 persone.

Tutte le attività, compresi stoccaggio vestiti, trucco e quant’altro devono svolgersi DENTRO la sala: NON POSSONO essere invasi gli spazi comuni (il corridoio e le altre sale).

Si ricorda che il fondale nero è ad uso condiviso e pertanto potrebbe presentare tracce di usura. Eventuali danni al fondale comportano il pagamento dell’intero rullo, ad un costo di € 80 più iva.

ROOM45

Costi:
L’affitto minimo della sala è di 2 ore al costo di € 60/ora, altrimenti è di € 40/ora se si affitta per un minimo di 4 ore o di € 30/ora se si affitta per un minimo di 8 ore. I prezzi si intendono validi dalle 10:00 alle 18:00 dal Lunedì al Sabato. 

L’extra time è soggetto alla disponibilità dello studio rispetto gli impegni successivi delle sale e ha un costo di € 60/ora.

SABATO, DOMENICA e FESTIVI la sala ha un costo di € 200 per 4 ore e di € 320 per l’intera giornata. L’extra time è soggetto alla disponibilità dello studio rispetto gli impegni successivi delle sale e ha un costo di € 65/ora.  Prezzi iva esclusa.

Specifiche:

Sala con limbo da 40 mq con possibilità portafondale da 3 rulli. Impianto Aereo a 3 ponti.
A disposizione una postazione trucco e un camerino con bagno privato.

La sala ha una capienza massima da 3 a 6 persone.

Tutte le attività compreso stoccaggio vestiti, trucco e quant’altro devono rimanere DENTRO la sala: NON POSSONO essere invasi gli spazi comuni (il corridoio e le altre sale).

Eventuali danni al limbo verranno conteggiati a parte. Il limbo è ad uso condiviso e pertanto potrebbe presentare tracce di usura. L’eventuale ritinteggiatura del limbo dovrà essere richiesta con 72 ore di anticipo e ha un costo di € 250 più iva.

In questa sala è possibile richiedere fondali aggiuntivi con modalità specificate nel paragrafo: richiesta fondali aggiuntivi Room45 e Room90.

ROOM90 – Fondale

Costi:
L’affitto minimo della sala è di mezza giornata ed è di €25/ora (€ 180 per 4 ore e € 280 per 8 ore). I prezzi si intendono validi dalle 10:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì.

L’extra time è soggetto alla disponibilità dello studio rispetto gli impegni successivi delle sale e ha un costo di € 80/ora.

SABATO, DOMENICA e FESTIVI la sala uso FONDALI ha un costo di € 240 per 4 ore e di € 360 per l’intera giornata.

Specifiche:

Questa configurazione della Room90 è una setup economico.

Infatti aprendo la parete mobile, si può sfruttare l’area di scatto a fondali della Room35 ed avere più spazio per le aree trucco, stoccaggio attrezzature e sfruttare in via riservata ed esclusiva il bagno ed il camerino. Un ottimo compromesso per avere una sala confortevole e spaziosa a un prezzo più accessibile.

Con questa configurazione il limbo non può essere utilizzato nel modo più assoluto.

A disposizione una postazione trucco, camerino con bagno riservato. La sala ha una capienza massima compresa tra le 15 e le 20 persone.

In questa sala è possibile richiedere fondali aggiuntivi con modalità specificate nel paragrafo: richiesta fondali aggiuntivi Room45 e Room90.

ROOM90 – Fondale

Costi:

L’affitto minimo della sala è di mezza giornata ed è di €65/ora (€ 240 per 4 ore e € 340 per 8 ore). I prezzi si intendono validi dalle 10:00 alle 18:00 dal Lunedì alla domenica.

L’extra time è soggetto alla disponibilità dello studio rispetto gli impegni successivi delle sale e ha un costo di € 80/ora.

SABATO, DOMENICA e FESTIVI la sala uso FONDALI ha un costo di € 320 per 4 ore e di € 496 per l’intera giornata.

Specifiche:

Sala open Space da 90 mq con limbo e porta fondale da 3 rulli. Impianto Aereo a 5 ponti.

A disposizione 2 postazione trucco, camerino e  bagno. La sala ha una capienza massima compresa tra le 15 e le 20 persone.

Eventuali danni al limbo verranno conteggiati a parte. Il limbo è ad uso condiviso e pertanto potrebbe presentare tracce di usura. L’eventuale ritinteggiatura del limbo dovrà essere richiesta con 72 ore di anticipo e ha un costo di € 250 più iva.

 

RICHIESTA FONDALI AGGIUNTIVI Room45 e Room90.

L’uso dei fondali di carta disponibili è sempre gratuito. Nella Room35 si potranno utilizzare esclusivamente i fondali disponibili e non è previsto il montaggio del fondale Green Screen o altri fondali. Il fondale Green Screen è invece incluso, previa richiesta, nel Kit Base della sala Room45.

Nel caso in cui i fondali utilizzati durante la sessione di scatto risultino sporcati in modo visibile, rovinati da pieghe o strappati, richiedendo quindi il taglio di una parte del fondale, sarà richiesto un sovrapprezzo di € 80,00  (a fondale).

Gli ordini di fondali extra oppure di colori particolari dovranno essere effettuati e pagati con almeno 72 ore di anticipo e sono comunque vincolati alla disponibilità del fornitore, rimanendo di Vs/proprietà al termine della sessione, non è possibile invece avere fondali extra o di colori particolari per la Room35 essendo questa una sala low cost alla quale non può essere cambiata la configurazione.

PRENOTAZIONI MINIME E EXTRA TIME

Per poter usufruire delle Room è obbligatorio prenotare una data sul calendario on-line o telefonicamente con il giusto preavviso (secondo calendario per le Room35 e Room45 e almeno 24 h prima per la Room90). 

La prenotazione minima per la Room35 è di 2 ore dal lunedì al venerdì, la prenotazione minima per la Room45 è di 4 ore dal lunedì al sabato, la prenotazione minima per la Room90 è di 5 ore dal lunedì alla domenica. L’affitto orario non è frazionabile: le frazioni minori di un’ora saranno sempre considerate come ore intere.

L’Extra Time eventualmente richiesto, rispetto alle ore prenotate (se possibile, ovvero se la sala non risulta già prenotata per le ore successive), avrà una tariffazione oraria pari a: Room45 = 60 Euro; Room90 = 80 Euro.

Le sale vanno lasciate 15 min prima rispetto all’orario indicato di check out per permettere il riordino della sala. In caso di ritardo (fino a 15 min dopo l’orario di scadenza della prenotazione) verrà conteggiata l’intera ora successiva a prezzo orario pari alla tariffa dell’Extra Time.

CAPIENZA MASSIMA E DIVIETI

Nelle sale posa c’è il divieto assoluto di fumare o di consumare cibo o bevande. Il cliente ha l’onere di lasciare la sala pulita ed ordinata, nel caso la pulizia non venga eseguita dal cliente, verrà addebitato un costo di € 25 come costo di servizio.  La capienza massima per motivi di sicurezza di ogni sala è pari a: Room35 = 5 persone; Room45 = 6 persone; Room90 = 20 persone.

Per questioni di sicurezza, qualora le presenza dovessero eccedere rispetto la capienza della sala prenotata, se possibile verrà fatto l’upgrade alla sala successiva ed il prezzo verrà conteggiato secondo il listino della sala che verrà effettivamente occupata, se invece non è possibile effettuare l’upgrade, per motivi organizzativi, si pagherà comunque il 50% dell’importo totale e l’affitto verrà annullato.

ACCONTO, PAGAMEMNTI E DISDETTA PRENOTAZIONE

Al momento della conferma della prenotazione è richiesto un acconto del 50% + iva del prezzo di noleggio che sarà comunque trattenuto in caso di cancellazione della prenotazione con preavviso inferiore alle 48 ore. Le disdette devono pervenire tramite invio mail o telefonicamente tramite messaggio WhatsApp al +39.3396397116. (Daniele). Si ricorda che il saldo della prenotazione dovrà essere fatto al check in della sala, prima dell’inzio del noleggio.