REGOLAMENTO

Ti chiediamo di leggere con attenzione il presente regolamento prima dell’utilizzo della sala/configurazione scelta, in modo da non incorrere in penalità o costi aggiuntivi inaspettati.

Definizione KIT BASE

Il prezzo di affitto comprende solo l’uso delle attrezzature di illuminazione definite dal Kit Base e collegamento ad internet in banda larga wi-fi.

Il Kit Base è composto da un set di luci definito come segue:

Room35: 2 luci flash oppure 2 luci continue;

Room45: 3 luci flash oppure 3 luci continue;

Room90: 4 luci flash oppure 4 luci continue.

In caso di richiesta di cambio della tipologia del Kit Base  (flash/continua e viceversa) o del cambio fondale extra (rispetto a quelli non a disposizione in sala) a noleggio in corso, sarà applicata una tariffa pari a 10 Euro per ogni cambio richiesto.

In tutte le sale è possibile utilizzare luci proprie, che comunque non andranno mai montate sui pantografi esistenti (impianto aereo), ma utilizzate solo ed esclusivamente su stativo (forniti gratuitamente dallo studio).

L’aggiunta di ulteriori flash o di luci continue verranno conteggiate alla tariffa di 35 Euro ognuna.

Tutti i prezzi indicati si intendono iva esclusa. Il pagamento è possibile solo in contanti o a mezzo bonifico anticipato di 48 ore.


ROOM35

Costi:

L’affitto minimo della sala è di 2 ore al costo di €25/ora, prezzo valido dalle 10:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì.

L’extra time in questa sala non è consentito.

SABATO, DOMENICA e FESTIVI la sala ha un costo di € 120 per 4 ore e di € 200 per l’intera giornata. 

Specifiche Room35:

Sala open da 35 mq con porta-fondale da 3 rulli (disp. Bianco Vinilico – Nero Carta – Green Screen (verde) carta) e impianto Aereo a 2 ponti. In questa sala non è possibile effettuare produzioni di nudo integrale o parziale o boudoir, poiché la sala si sviluppa in un punto di passaggio non riservato e dunque potrebbe creare disturbo ai clienti di altre sale e soprattutto non è possibile garantire la privacy del modello.

Non è inoltre possibile ordinare fondali aggiuntivi oltre a quelli già disponibili sull’impianto aereo. 

La sala include una postazione trucco, camerino e bagno esterno alla sala.

La sala ha una capienza massima di 4 persone.

Tutte le attività, compresi stoccaggio vestiti, trucco e quant’altro devono svolgersi DENTRO la sala: NON POSSONO essere invasi gli spazi comuni (il corridoio e le altre sale).

Si ricorda che i fondali a disposizione sono ad uso condiviso e pertanto potrebbero presentare tracce di usura. Eventuali danni al fondale comportano il pagamento dell’intero rullo, ad un costo di € 80.

ROOM45

Costi:

L’affitto minimo della sala è di 3 ore al costo di € 35/ora, prezzo valido dalle 10:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì.

L’extra time (per ore extra rispetto a quelle prenotate o per affitti oltre le 18:00)  è soggetto alla disponibilità dello studio rispetto gli impegni delle sale e dello staff di sala e ha un costo di € 50/ora.

SABATO, DOMENICA e FESTIVI la sala è prenotabile sono in modalità mezza ed intera giornata ed ha un costo di € 200 per 4 ore e di € 360 per l’intera giornata.
L’extra time è soggetto alla disponibilità dello studio rispetto gli impegni delle sale e dello staff di sala e ha un costo di € 65/ora.

Specifiche:

Sala con limbo da 40 mq con possibilità porta-fondale da 3 rulli. Impianto Aereo a 3 ponti.
A disposizione una postazione trucco e un camerino con bagno privato.

La sala ha una capienza massima di 5 persone.

Tutte le attività compreso stoccaggio vestiti, trucco e quant’altro devono rimanere DENTRO la sala: NON POSSONO essere invasi gli spazi comuni (il corridoio e le altre sale).

Eventuali danni al limbo verranno conteggiati a parte. Il limbo è ad uso condiviso e pertanto potrebbe presentare tracce di usura. L’eventuale ri-pittura con il colore bianco del limbo dovrà essere richiesta ed ordinata con 72 ore di anticipo e ha un costo  € 125.

In questa sala è possibile richiedere fondali aggiuntivi con modalità specificate nel paragrafo: richiesta fondali aggiuntivi Room45 e Room90.

ROOM90 – Limbo

Costi:

L’affitto minimo della sala è di 3 ore al costo di €50/ora, prezzo valido dalle 10:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì.

L’extra time è soggetto alla disponibilità dello studio rispetto gli impegni successivi delle sale e ha un costo di € 65/ora (tutti i giorni incluso sabato / domenica e festivi).

SABATO, DOMENICA e FESTIVI la sala ha un costo di € 300 per 4 ore e di € 500 per l’intera giornata.


Specifiche:

Sala open Space da 90 mq con limbo e porta fondale da 3 rulli. Impianto Aereo a 5 ponti.

A disposizione 2 postazione trucco, camerino e  bagno. La sala ha una capienza massima di 20 persone.

Eventuali danni al limbo verranno conteggiati a parte. Il limbo è ad uso condiviso e pertanto potrebbe presentare tracce di usura. L’eventuale tinteggiatura del limbo dovrà essere richiesta con 72 ore di anticipo e ha un costo di € 100.

 

RICHIESTA FONDALI AGGIUNTIVI Room45 e Room90.

L’uso dei fondali disponibili è sempre gratuito. Nella Room35 si potranno utilizzare esclusivamente i fondali disponibili e non è previsto il montaggio altri fondali. Il fondale Green Screen è sempre disponibile  e gratuito in tutte le sale.

Nel caso in cui i fondali a disposizione in sala ed utilizzati durante la sessione di scatto risultino sporcati in modo visibile, rovinati da pieghe o strappati, richiedendo quindi il taglio di una parte del fondale, sarà richiesto un sovrapprezzo di € 80,00 (a fondale).

Gli ordini di fondali extra di colori particolari sono sempre in modalità di acquisto e non noleggio e dovranno essere effettuati e pagati con almeno 72 ore di anticipo e vincolati alla disponibilità del fornitore, rimanendo di Vs/proprietà al termine della sessione a meno che non se ne dia espressa rinuncia.

Non è possibile invece aggiungere fondali extra o di colori particolari per la Room35 essendo questa una sala low cost alla quale non può essere cambiata la configurazione.

PRENOTAZIONI MINIME E EXTRA TIME

Per poter usufruire delle Room è obbligatorio prenotare una data sul calendario on-line con il giusto preavviso (secondo calendario per le Room35 e Room45 e almeno 24 h prima per la Room90). 

La prenotazione minima per la Room35 è di 2 ore dal lunedì al venerdì, la prenotazione minima per la Room45 è di 3 ore dal lunedì al venerdì, la prenotazione minima per la Room90 è di 3 ore dal lunedì al venerdì. L’affitto orario non è frazionabile: le frazioni minori di un’ora saranno sempre considerate come ore intere.

Il sabato, la domenica ed i giorni festivi le sale sono prenotabili sono in modalità mezza ed intera giornata e potrebbero presentare maggiorazioni di costo indicati dal listino.

L’Extra Time eventualmente richiesto, rispetto alle ore prenotate (se possibile, ovvero se la sala non risulta già prenotata per le ore successive), avrà una tariffazione oraria maggiorata come da specifica della specifica sala.

Le sale vanno lasciate 15 min prima rispetto all’orario indicato di check out per permettere il riordino della sala. In caso di ritardo (fino a 15 min dopo l’orario di scadenza della prenotazione) verrà conteggiata l’intera ora successiva a prezzo orario pari alla tariffa dell’Extra Time.

CAPIENZA MASSIMA E DIVIETI

Nelle sale posa c’è il divieto assoluto di fumare o di consumare cibo o bevande. Il cliente ha l’onere di lasciare la sala pulita ed ordinata, nel caso la pulizia non venga eseguita dal cliente, verrà addebitato un costo di € 25 come costo di servizio.  La capienza massima per motivi di pubblica sicurezza è indicata in questo regolamento nella sezione di ciascuna sala.

Sempre per questioni di sicurezza, qualora le presenza dovessero eccedere rispetto la capienza della sala prenotata, se possibile verrà fatto l’upgrade alla sala successiva ed il prezzo verrà conteggiato secondo il listino della sala che verrà effettivamente occupata, se invece non è possibile effettuare l’upgrade, per motivi organizzativi, si pagherà comunque il 50% dell’importo totale e l’affitto verrà annullato. 

È severamente vietato gettare nel water tutto ciò che non è carta igienica. Qualsiasi danno al bagno comporterà il pagamento di una franchigia a partire da
250 € + iva in su.

ACCONTO, PAGAMENTI E DISDETTA PRENOTAZIONE

Al momento della conferma della prenotazione è richiesto un acconto del 50% + iva del prezzo di noleggio che sarà comunque trattenuto in caso di cancellazione della prenotazione con preavviso inferiore alle 48 ore. Qualora si sia goduto di un prezzo scontato o in offerta, l’acconto non potrà essere restituito in nessun caso. Le disdette devono pervenire tramite invio mail o telefonicamente tramite messaggio WhatsApp al +39.3922309459. (Daniele). 

Si ricorda che il saldo della prenotazione dovrà essere tassativamente effettuato fatto al check in della sala, prima dell’inizio del noleggio.