REGOLAMENTO
Ti chiediamo di leggere con attenzione il presente regolamento prima dell’utilizzo della sala/configurazione scelta, in modo da non incorrere in penalità o costi aggiuntivi inaspettati.
Definizione KIT BASE
Il prezzo di affitto comprende solo l’uso delle attrezzature di illuminazione definite dal Kit Base e collegamento ad internet in banda larga wi-fi.
Il Kit Base è composto da un set di luci definito come segue:
Room35: 2 luci flash oppure 2 luci continue;
Room45: 3 luci flash oppure 3 luci continue;
Room90: 4 luci flash oppure 4 luci continue.
In caso di richiesta di cambio della tipologia del Kit Base (flash/continua e viceversa) o del cambio fondale extra (rispetto a quelli non a disposizione in sala) a noleggio in corso, sarà applicata una tariffa pari a 10 Euro per ogni cambio richiesto.
In tutte le sale è possibile utilizzare luci proprie, che comunque non andranno mai montate sui pantografi esistenti (impianto aereo), ma utilizzate solo ed esclusivamente su stativo (forniti gratuitamente dallo studio).
L’aggiunta di ulteriori unità flash o di luci continue verranno conteggiate alla tariffa di 45 Euro ogni unità.
Tutti i prezzi indicati si intendono iva esclusa. Il pagamento è possibile solo in contanti o a mezzo bonifico anticipato di 48 ore.
ROOM35 (attualmente non disponibile)
Costi:
L’affitto minimo della sala è di 3 ore al costo di €25/ora, prezzo valido dalle 10:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì.
L’extra time in questa sala non è consentito.
SABATO, DOMENICA e FESTIVI la sala ha un costo di € 120 per 4 ore e di € 200 per l’intera giornata.
Specifiche Room35:
Sala open da 35 mq con porta-fondale da 3 rulli (disp. Bianco Vinilico – Nero Carta – Green Screen (verde) carta) e impianto Aereo a 2 ponti. In questa sala non è possibile effettuare produzioni di nudo integrale o parziale o boudoir, poiché la sala si sviluppa in un punto di passaggio non riservato e dunque potrebbe creare disturbo ai clienti di altre sale e soprattutto non è possibile garantire la privacy del modello.
Non è inoltre possibile ordinare fondali aggiuntivi oltre a quelli già disponibili sull’impianto aereo.
La sala include una postazione trucco, camerino e bagno esterno alla sala.
La sala ha una capienza massima di 4 persone.
Tutte le attività, compresi stoccaggio vestiti, trucco e quant’altro devono svolgersi DENTRO la sala: NON POSSONO essere invasi gli spazi comuni (il corridoio e le altre sale).
Si ricorda che i fondali a disposizione sono ad uso condiviso e pertanto potrebbero presentare tracce di usura. Eventuali danni al fondale comportano il pagamento dell’intero rullo, ad un costo di € 80.
ROOM45 (attualmente non disponibile)
Costi:
L’affitto minimo della sala è di 2 ore al costo di € 35/ora, prezzo valido dalle 10:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì.
L’extra time (per ore extra rispetto a quelle prenotate o per affitti oltre le 18:00) è soggetto alla disponibilità dello studio rispetto gli impegni delle sale e dello staff di sala e ha un costo di € 50/ora.
SABATO, DOMENICA e FESTIVI la sala è prenotabile sono in modalità mezza ed intera giornata ed ha un costo di € 200 per 4 ore e di € 360 per l’intera giornata.
L’extra time è soggetto alla disponibilità dello studio rispetto gli impegni delle sale e dello staff di sala e ha un costo di € 65/ora.
Specifiche:
Sala con limbo da 40 mq con possibilità porta-fondale da 3 rulli. Impianto Aereo a 3 ponti.
A disposizione una postazione trucco e un camerino con bagno privato.
La sala ha una capienza massima di 5 persone.
Tutte le attività compreso stoccaggio vestiti, trucco e quant’altro devono rimanere DENTRO la sala: NON POSSONO essere invasi gli spazi comuni (il corridoio e le altre sale).
In questa sala è possibile richiedere fondali aggiuntivi con modalità specificate nel paragrafo: richiesta fondali aggiuntivi Room45 e Room90.
Danni e Tinteggiatura
Eventuali danni al limbo verranno conteggiati a parte con una franchigia di partenza di € 250.
Il cliente dichiara di aver ricevuto la sala in condizioni idonee e si impegna a restituirlo nelle medesimi condizioni.In caso di tracce evidenti di sporco o di usura del limbo rispetto alle condizioni iniziali, il cliente accetta di pagare un supplemento di € 15 per la ripulitura del limbo e di € 35 (a superficie, es. parete o pavimento) per la tinteggiatura bianca a discrezione dello studio qualora la pulitura non sia sufficiente al ripristino delle superficie.
ROOM90 – Limbo
Costi presenti ed aggiornati alla pagina: https://whitestudio.it/sala-posa-openspace-daylight-affitto-room90-2/
Specifiche:
Sala open Space da 90 mq con limbo e porta fondale da 3 rulli. Impianto Aereo a 5 ponti.
A disposizione 2 postazione trucco, camerino e bagno. La sala ha una capienza massima di 20 persone.
Danni e Tinteggiatura
Eventuali danni al limbo verranno conteggiati a parte con una franchigia di partenza di € 250.
Il cliente dichiara di aver ricevuto la sala in condizioni idonee e si impegna a restituirlo nelle medesimi condizioni.In caso di tracce evidenti di sporco o di usura del limbo rispetto alle condizioni iniziali, il cliente accetta di pagare un supplemento di € 15 per la ripulitura del limbo e di € 35 (a superficie, es. parete o pavimento) per la tinteggiatura bianca a discrezione dello studio qualora la pulitura non sia sufficiente al ripristino delle superficie.
RICHIESTA FONDALI AGGIUNTIVI Room45 e Room90.
L’uso dei fondali presenti in studio hanno i seguenti costi:
Costo Montaggio, smontaggio (include noleggio struttura porta fondali): € 25,00 a fondale montato e/o cambiato durante il periodo di noleggio
Costo di taglio / Uso per metro lineare: € 17/ per metro lineare di uso calcolato al momento.
Nel caso i fondali richiesti non siano presenti in studio € 87,00 include tagli illimitati, noleggio struttura.
Nella Room35 si potranno utilizzare esclusivamente i fondali disponibili e non è previsto il montaggio altri fondali. Il fondale Green Screen è sempre disponibile e gratuito in tutte le sale.
Nel caso in cui i fondali a disposizione in sala ed utilizzati durante la sessione di scatto risultino sporcati in modo visibile, rovinati da pieghe o strappati, richiedendo quindi il taglio di una parte del fondale, sarà richiesto un sovrapprezzo di € 70,00 (a fondale).
Gli ordini di fondali dovranno essere effettuati e pagati con almeno 72 ore di anticipo e vincolati alla disponibilità del fornitore.
Non è possibile invece aggiungere fondali extra o di colori particolari per la Room35 essendo questa una sala low cost alla quale non può essere cambiata la configurazione.
PRENOTAZIONI MINIME E EXTRA TIME
Per poter usufruire delle Room è obbligatorio prenotare una data sul calendario on-line con il giusto preavviso (secondo calendario per le Room35 e Room45 e almeno 24 h prima per la Room90).
La prenotazione minima per la Room35 è di 2 ore dal lunedì al venerdì, la prenotazione minima per la Room45 è di 3 ore dal lunedì al venerdì, la prenotazione minima per la Room90 è di 4 ore dal lunedì al venerdì. L’affitto orario non è frazionabile: le frazioni minori di un’ora saranno sempre considerate come ore intere.
Il sabato, la domenica ed i giorni festivi le sale sono prenotabili sono in modalità mezza ed intera giornata e potrebbero presentare maggiorazioni di costo indicati dal listino.
L’Extra Time eventualmente richiesto, rispetto alle ore prenotate (se possibile, ovvero se la sala non risulta già prenotata per le ore successive), avrà una tariffazione oraria maggiorata come da specifica della specifica sala.
Le sale vanno lasciate 15 min prima rispetto all’orario indicato di check out per permettere il riordino della sala. In caso di ritardo (fino a 15 min dopo l’orario di scadenza della prenotazione) verrà conteggiata l’intera ora successiva a prezzo orario pari alla tariffa dell’Extra Time.
CAPIENZA MASSIMA E DIVIETI
Nelle sale posa c’è il divieto assoluto di fumare o di consumare cibo o bevande. Il cliente ha l’onere di lasciare la sala pulita ed ordinata, nel caso la pulizia non venga eseguita dal cliente, verrà addebitato un costo di € 25 come costo di servizio. La capienza massima per motivi di pubblica sicurezza è indicata in questo regolamento nella sezione di ciascuna sala.
Sempre per questioni di sicurezza, qualora le presenza dovessero eccedere rispetto la capienza della sala prenotata, se possibile verrà fatto l’upgrade alla sala successiva ed il prezzo verrà conteggiato secondo il listino della sala che verrà effettivamente occupata, se invece non è possibile effettuare l’upgrade, per motivi organizzativi, si pagherà comunque il 50% dell’importo totale e l’affitto verrà annullato.
È severamente vietato gettare nel water tutto ciò che non è carta igienica. Qualsiasi danno al bagno comporterà il pagamento di una franchigia a partire da
250 € + iva in su.
ACCONTO, PAGAMENTI E DISDETTA PRENOTAZIONE
Al momento della conferma della prenotazione è richiesto il pagamento del saldo della prenotazione.
Per disdette superiori a 5 giorni solari alla data di prenotazione verrà restituito il 50% dell’importo versato.
Per disdette inferiori a 5 giorni solari alla data di prenotazione verrà trattenuto l’intero importo.
Se la prenotazione avviene con meno di 5 giorni di preavviso sarà richiesto l’intero importo a conferma della prenotazione stessa.
In caso contrario non sarà consentito l’accesso in sala.
Le disdette devono pervenire esclusivamente tramite invio mail alla pec: [email protected] e farà fede la data e l’orario di invio.